Otto Tabai contro il Coronavirus e a sostegno della Guardia Nazionale

Sono tempi duri per le aziende e la scelta dell’e.commerce non va bene per tutti. Abbiamo davanti un futuro economicamente incerto ma c’è chi comunque non perde la voglia di lavorare e costruire e di essere utile al suo paese. Ne abbiamo parlato con l’imprenditore mantovano Otto Tabai che possiede un’azienda edile orientata all’ecodilizia. La Edil Tabai ha sede a Milano.

Otto Tabai della Ediltabai
Ottorino Tabai

“La ediltabai progetta, crea e ristruttura. Abbiamo una grande gamma di servizi professionali e siamo veloci, Caratteristica che non è da sottovalutare, in questo campo.” dice Tabai presentandoci la sua azienda. Fra i tantti servizi che offre attrezza e costruisce tendoni che possono essere utilizzati in moltissimi modi. In questo periodo feste e ricevimenti sono poco indicati, ma c’è la possibilità di utilizzare queste strutture completamente servite da impianti per dare copertura alle attrezzature dei Pronto Soccorsi o per ospitare persone.
” Fra i lavori ultimati possiamo vantarci di quelli all’Hotel Resort Abaraja di Dubai, come di quelli alla sede della squadra mobile della polizia di Stato di via Furgoni a Milano, o a villa Elite a Rapallo.” Una azienda Lombarda costruita e diretta da un lombardo, che nel momento della difficoltà della nostra regione ha trovato un modo per continuare a lavorare e, non dimentichiamolo, per garantire lavoro ad altri professionisti e per una utilità sociale.

Otto Tabai per la Guardia Nazionale onlus

Inoltre Otto Tabai è uno degli imprenditori che hanno aderito alla nostra iniziativa per raccogliere fondi per la Guardia Nazionale onlus, che serviranno per acquistare DPI ( dispositivi di protezione individuale) per i volontari e per sostenere la attività di Protezione Civile della Guardia Nazionale, in un momento così difficile per la Lombardia.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3722 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi