Spaccio a Bareggio

Arresti carabinieri Milano notte (repertorio)

Bareggio. La sera del 18 marzo i carabinieri di Cornaredo hanno arrestato un pregiudicato di 33 anni che, invece, spacciava droga senza uscire di casa. (foto di repertorio)

Annunci sponsorizzati

Per questa volta non c’è la denuncia di violazione delle norme sanitarie. E’ stato, però, perquisito l’appartamento, come succede di routine. All’interno c’era il solito piccolo emporio. 45 grammi di cocaina e 5 grammi di marijuana.Sono stati sequestrati anche e 955 euro in contanti. L’arresto in questo caso è stato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4391 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.