UncategorizedMilano città metropolitanaOssona

Domani inizia la sanificazione delle strade

Ossona. Inizia domani mattina la sanificazione delle strade e dei marciapiedi, iniziando dalla zona residenziale. Sabato invece saranno sanificate le strade di accesso al paese e le zone industriali. Si prega chi può di tener d’occhio l’arrivo dei mezzi per spostare le automobili dai parcheggi almeno temporaneamente, in modo da rendere possibile la maggior precisione possibile. Lo dice il sindaco di Ossona in un nuovo video fatto circolare sui social.

Pubblicità

Un piccolo giallo sui numeri

Dai file pubblicati sulle fonti regionali, in alcuni paesi i dati di positivi e di morti non coincidono con i dati che il sindaci hanno dichiarato che sono stati inviati dall’Ats. Sono piccole discrepanze per i paesi piccoli come Ossona, dove ballano solo 2 casi di positività. Il sindaco ne comunica 5 di cui 4 a casa, e che stanno abbastanza bene e uno in ospedale. Sono tutte persone responsabili e che sanno bene quale rischio possono fare correre a parenti e amici e quindi si cureranno a domicilio. Avranno bisogno della solidarietà di tutti. Immaginate solo la paura, e mettetevi nei loro panni. Un pensiero e una parola buona, secondo me, li aiuterà. E aiuterà anche chi, nei prossimi giorni, potrà trovarsi nella stessa situazione.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.