5 amici al parco in barba al coronavirus

Milano. La gente gira lo stesso per la città e alcuni non sembrano aver capito che si trova in uno stato di emergenza sanitaria seria. 5 giovani amici, fra cui una ragazza di 21 anni e quattro ragazzi di 21, 22, 23 e 25 anni sono stati sorpresi li scoros 17 marzo, introno alle 18.30, mentre bivaccavano nell’area verde in Piazza Vigili del Fuoco. Sono tutti italiani.

Ad avvisare dell’assembramento è stato un cittadino residnete in zona che, notata la situazione ha chiamato il 112. E’intervenuta una volante del commissariato di lambrate. i ragazzi hanno giustificato la loro presenza dicendo che stavano aspettando un’altra amica. La giustificazione ovviamente non era contemplata e i ragazzi sono stati denunciati per l’inosservanza al decreto.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3522 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 speaker di Radio Padania, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Lavoro come Web and Seo editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi