Arrestato 72enne della ‘ndrangheta. Ora è ai domiciliari

Corsico. I carabinieri della stazione di Buccinasco ieri mattina hanno arrestato a Corsico, un 72 enne affiliato alla ndrangheta delle drine che operano nel sud ovest milanese. (foto di repertorio)

Annunci sponsorizzati

Lo scorso 2 marzo la procura generale dela Repubblica presso la Corte d’Appello di Milano-Ufficio esecuzioni penali, aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti per un residuo di pena di 4 anni e 21 giorni. E’ stato condannato per associazione di tipo mafioso, estorsione, falsa testimonianza aggravata e spaccio, tutti delitti commessi a Milano e provincia negli anni fra il 2012 e il 2014.
La sua è stata una latitanza corta. Daa l’età e il coronavirus gli è andata bene. dopo le formalità di rito è stato deciso che resterà agli arresti domiciliari.

Annunci sponsorizzati

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4371 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.