Zona Rossa Coronavirus a Milano. In giro solo i soliti noti

la stazione ferroviaria di piazza Cadorna a Milano

Tempi di Coronavirus a Milano. Gli agenti della polizia ferroviaria di Milano hanno fermato, lo scorso 9 marzo, un italiano di 68 anni che si aggirava, con atteggiamenti sospetti lungo i binari della ferrovia che parte dalla stazione di Trenord di Piazzale Cadorna.

Annunci sponsorizzati

L’uomo ha rifiutato di farsi identificare e, continuando a comminare lungo i binari ha spintonato e insultato i poliziotti. Dopo aver indossato mascherine e guanti lo hanno arrestato per inosservanza alle misure dell’emergenza sanitaria da coronavirus.

Annunci sponsorizzati

Si trattava di uno dei tanti disperati che circolavano in città, a suoi carico precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. E’ stato denunciato e a suo carico è stato richiesto il Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Milano.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.