Serenata non gradita. “Mettiti con me”, ma lei piuttosto chiama i carabinieri

Auto dei carabinieri a Milano
foto di repertorio

Milano.Si era appostato di fronte alla casa di una 44enne russa, in via Morosini, verso mezzogiorno, chiamandola in continuazione. Una serenata non gradita. Voleva convincerla a iniziare una relazione sentimentale con lui, utilizzando vecchi sistemi romantici ma troppo insistenti.

Pubblicità

Oggi sono metodi che non funzionano più e se lei non ne vuole sapere ha tutti i mezzi per fartelo capire in modo che non lasciare adito a dubbi. Meglio, in quei casi, cambiare l’oggetto del proprio amore. Invece il 56enne italiano non la voleva capire.

Pubblicità

La donna ha chiamato il 112 e sono arrivati i carabinieri della radiomobile. L’uomo 56enne è stato fermato e posto agli arresti domiciliari. La sua insistenza senza senso non ha pagato. La donna lo aveva già denunciato a febbraio per fatti analoghi.

Pubblicità

Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4475 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.