Cronaca LombardiaPrima Pagina

Lombardia Zona Rossa da domani (testo completo)

Da domani l’intera lombardia più alcune province del Veneto e dell’Emilia Romagna sono zona rossa per il Coronavirus. Non si potrà nè entrare nè uscire dalla Lombardia fino al 2 aprile. Non ci si potrà muovere neppure all’interno della stessa regione, da comune a comune. Lo dice il decreto appena firmato dal presidente del consiglio italiano Giuseppe Conte che ha blindato completamente tutti i lombardi. Il testo del provvedimento circola in queste ore su tutta internet.

Pubblicità

Blindate anche le provincie di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini Pesaro e uUrbino, Venezia, Padova, Treviso Asti e Alessandria. Saranno possibili gli spostamenti solo per improrogabili impegni di lavoro. In allegato il testo diramato dal primo ministro Giuseppe Conte

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.