Magenta

Furto di materiale informatico alle primarie di Pontenuovo, Magenta

La notizia è circolata ieri, venerdì 6 marzo 2020. Ignoti sono entrati nelle scuole primarie di Pontenuovo, a Magenta, sottraendo illecitamente materiale informatico e didattico.

Pubblicità

Monitor di pc, note book e altri materiale costoso ed estremamente utile per la formazione degli studenti. Necessario più che mai di questi tempi.

Pubblicità

Stando a quanto ipotizzato dai genitori, le telecamere di sorveglianza non sarebbero state attive, così che ora diventa più difficile risalire ai colpevoli che avrebbero scavalcato la cancellata per introdursi nel cortile.

Pubblicità

Entrati nel cortile, hanno rotto il vetro della porta della scuola con un oggetto che ha lasciato un buco tale da poter scassinare la porta stessa.

Poi il furto di materiale informatico e il danno.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.