Coronavirus Lazio. Nicola Zingaretti positivo e in isolamento

Lazio. Nicola Zingaretti, segretario del partito democratico e presidente della regione Lazio, è risultato positivo al tampone per il coronavirus. Lo comunica lui stesso su Facebook, rassicurando anche tutti sul fatto che è comunque asintomatico. Ora è in isolamento.

I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!

Pubblicato da Nicola Zingaretti su Sabato 7 marzo 2020

Un atteggiamento, il suo, molto responsabile ed encomiabile. Non potendo rintracciare tutti quelli che anno avuto contatto con lui negli ultimi 14 giorni, vuoi chi lo ha incontrato per strada e gli ha stretto la mano, vuoi chi gli ha chiesto un selfie, rendere nota pubblicamente la sua positività aiuta le persone a diminuire il rischio di contagio.

“I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!” ha detto il politico, condividendo un video. I nostri migliori auguri di una rapida guarigione.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3522 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 speaker di Radio Padania, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Lavoro come Web and Seo editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi