Coronavirus Abbiategrasso. Chiusa l’agenzia delle entrate

Coronavirus Abbiategrasso. Non si tratta della sospensione delle tasse e delle bollette per la calamità naturale dell’ emergenza sanitaria che si sperava, ma dal 5 marzo gli uffici dell’agenzia delle entrate e riscossione di Abbiategrasso di via Magazzeno 13 saranno chiusi per la sanificazione post Coronavirus. Ne ha dato conunicazione la stessa Agenzia delle entrate consigliando gli utenti di rivolgersi all’ agenzia delle entrate di Corsico.

Annunci sponsorizzati

Significa che qualcuno tra gli impiegati è risultato positivo al tampone. Questo significa in via generale che chi nei 14 giorni scorsi ha frequentato gli uffici e non è stato ancora contattato direttamente dalle autorità sanitarie non ha avuto appuntamenti con chi è stato contagiato. Prudenzialmente, però, come tutti dovrà porre attenzione al suo stato di salute.

Annunci sponsorizzati

Nel caso si abbia tosse e febbre alta bisogna ricordarsi di non andare al pronto soccorso dell’ ospedale e di non recarsi all’ambulatorio del proprio medico ma di chiamarlo al telefono oppure di rivolgersi ai numeri di telefono di riferimento.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4373 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.