Milano

Coronavirus news. Egiziano arrestato per aggressione a cinese (vignetta di Starlet)

Milano. Nella città vuota, da cui si sono allontanati non solo i turisti, ma anche i ladri e gli scippatori, in cui sembra che lo spazio si sia allargato a dismisura per le persone, nell’informazione rimangono solo le coronavirus news. Sono cioè le notizie che non parlano del coronavirus, ma di cui il dannatissimo virus è la causa. Meno male che a farci sorridere un po’ su Co Notizie è arrivata Starlet, cioè la Vignettista Stella Mei. Nella foto, il commento sugli effetti collaterali del CoronaVirus.

Pubblicità

Ecco la Coronavirus news di oggi

Ieri sera un egiziano era in viale Puglie, ha adocchiato un cinese che stava tornando casa sua, per i fatti suoi, e quando questo ha messo le chiavi nella toppa del portone lo ha aggredito . L’egiziano ha preso un bottiglia di plastica da un cestino dell’immondizia e ha colpito il cinese, accusandolo di essere infetto dal coronavirus. Poi se ne è andato.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il cinese è un 28enne regolarmente residente e senza alcun problema e se la è giustamente presa. Ha quindi chiamato il 112 e poi ha tentato di bloccare il suo aggressore impedendogli la fuga. L’egiziano, anche lui 28enne ma nulla facente e senza fissa dimora, ha tentato di divincolarsi , ha raccolto una pietra dalla strada e ha colpito il cinese al volto. In quel momento è arrivata la volante che lo ha fermato. Il cinese, che vuole sporgere denuncia, è stato portato al pronto soccorso in codice verde. L’egiziano ha prima collaborato ed è salito sull’auto della polizia.

Pubblicità

Dopo qualche minuto, però, durante il trasporto verso la questura, ha iniziato a colpire il divisorio in plexiglas con le mani e poi con la testa. Infine i poliziotti si sono fermati per contenerlo, e hanno chiamato una volante in supporto. Appena giù dall’automobile però l’egiziano ha dato in escandescenze e ha colpito a calci e pugni i poliziotti delle due volanti. Gli agenti sono stati costretti ad usare lo spray al peperoncino.

La storia si conclude con un poliziotto con 3 giorni di prognosi per un calcio e 0 giorni di prognosi per l’egiziano, che non ha sofferto nemmeno per la spruzzata di spray al peperoncino e che è stato arrestato per aggressione nei confronti del 28enne cinese e resistenza a pubblico ufficiale.

Pubblicità

Tap gym scarica da goolge play

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.