Santo Stefano Ticino

Autista fermato a Santo Stefano Ticino con diversi chili di droga

Martedì 3 marzo 2020, alle 23 e a Santo Stefano Ticino (MI), i militari Stazione dei Carabinieri di Corbetta hanno tratto in arresto C.U., del 1987, domiciliato in Corbetta, celibe, autista, incensurato. Stiamo verificando dove è avvenuto il sequestro perchè l’uomo risulta residente a Robecco sul Naviglio e incensurato.

Pubblicità

la scala Rho b&b


Lo stesso, a bordo della propria autovettura, alla vista di una pattuglia dei Carabinieri, cambiava repentinamente direzione di marcia e cercava di seminare i militari che lo seguivano nel traffico.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Un volta bloccato, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, gli uomini dell’Arma rinvenivano e sottoponevano a sequestro 2,5 kg di marijuana, 5,5 kg di hashish, 30 gr di cocaina, nonché una fiala di testosterone, alcune cartucce per pistola e fucile, denaro contante per circa 20mila euro.

Pubblicità

Il fermato è stato condotto al carcere di Milano San Vittore.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.