Uncategorized

Ricattato dopo la notte d’amore da una donna di Corbetta arrestata ad Ossona

Lunedi 2 marzo 2020, in Ossona, militari dell’Arma dei Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di estorsione, una donna del 1986, di Corbetta, incensurata.

Pubblicità

La medesima costringeva un uomo a consegnarle la somma in contanti di 1.100 euro, minacciandolo altrimenti di rivelare alla di lui compagna la relazione sessuale avuta nella decorsa notte.

Pubblicità

I militari che avevano acquisto la denuncia della vittima intervenivano al momento della consegna della somma richiesta.

Pubblicità

Arrestata trasportata presso il carcere di Milano San Vittore. Hanno proceduto congiuntamente la Sezione Operativa della Compagnia di Abbiategrasso e la Stazione dei Carabinieri di Corbetta.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.