MagentaMilano città metropolitanaPrima PaginaSaluteUncategorized

Coronavirus al Fornaroli di Magenta. Positiva una nefrologa

Manca solo la conferma ufficiale ma è stato accertato che una nefrologa, in forza all’ospedale “Fornaroli” di Magenta, è stata trovata positiva al test del Coronavirus e trasferita, come da protocollo, all’ospedale di Legnano.

Pubblicità

I dettagli, al momento, ci sono pervenuti ma li possiamo definire solo indiscrezioni, in attesain cioè del comunicato ufficiale.

Pubblicità

Il fatto risale a qualche giorno fa. La dottoressa si sarebbe sentita male mentre già era al Fornaroli. Ecco perché non ha chiamato il 112 o il numero verde ed è stata direttamente seguita dal pronto soccorso magentino.

Pubblicità

Il tampone a cui è stata sottoposta ha confermato il contagio. Da qui il protocollo e cioè il trasferimento all’ospedale di Legnano.

Saranno i medici di quest’ ultimo a decidere se rifare il tampone o trasferire la donna in altri nosocomi specializzati.

Pubblicità

Resta ora da capire anche il da farsi per l’ospedale di Magenta. È prematuro, al momento, parlare di quarantena. Amche noi aspettiamo aggiornamenti.

Resta il monito di NON PRESENTARSI AL PRONTO SOCCORSO SE SI HA ANCHE SOLO IL SOSPETTO DI ESSERE AFFETTI DAL CORONA VIRUS MA DI CHIAMARE IL NUMERO 112.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.