Rapina all’Eurospin di Abbiategrasso

Posto di blocco dei carabinieri

Abbiategrasso. Alle 19:30 di ieri un uomo a volto coperto e armato di pistola è entrato nel supermercato Eurospin e ha intimato alle cassiere di consegnare i soldi che erano nelle casse.

Annunci sponsorizzati

A quel punto è intervenuto L’addetto alla sicurezza del supermercato che, vista la situazione, ha preso di petto il rapinatore. Il rapinatore, però, lo ha colpito con il calcio della pistola e, non contento, gli ha anche spruzzato in faccia dello spray al peperoncino. Poi è scappato senza prendere i soldi.

Annunci sponsorizzati

La rapina è fallita ma l’ addetto la sicurezza, un quarantunenne senegalese, ha dovuto essere medicato al pronto soccorso di Magenta, dove stato portato in codice verde.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.