Coronavirus. Un caso all’ospedale di Busto Arsizio

Coronavirus

Varese, Busto Arsizio. Un uomo di 74 anni è stato ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio con i sintomi da coronavirus. Lo ha annunciato ogvgi il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana dalla sua pagina Facebook.

Annunci sponsorizzati

Si tratta del primo caso in provincia di Varese ma non si sa ancora molto del modo con cui la persona è stata contagiata. L’ospedale di Busto Arsizio è già da giorni preparato a questa evenienza.

Annunci sponsorizzati

Sono iniziate quindi sia la profilassi dell’ospedale, con la dinfestazione degli ambienti, sia le procedure per contattare tutte le persone che sono entrate in contatto con il paziente bustocco.

Strano virus, questo coronavirus. Contagia tutti nelle zone meno popolose della Lombardia ma si rifiuta categoricamente di farsi trovare a Milano, dove, fra metropolitana e altre situazioni di assembramento, si temeva potesse diffondersi troppo rapidamente.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4355 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.