GratosoglioMilanoMilano città metropolitana

Rapinava farmacie armato di foglietto.

Milano. I carabinieri lo hanno preso il flagrante durante l’ultima rapina che aveva effettuato alla parafarmacia di via Romolo 1, mostrando alla dipendente un foglietto con scritto: “questa è una rapina. Sono armato”. Ha portato via 300 euro. Non era armato di oggetti, ma quando lo hanno fermato, il 25 febbraio, i carabinieri gli hanno trovato in tasca 4 foglietti di carta con scritto frasi simili, che vanno da “questa è una rapina a ” dammi i soldi” e a “sono armato”. Segno che intendeva continuare nella sua attività.

Pubblicità

L’autore della rapina è un egiziano 24enne, regolare, e utilizzava i bigliettini probabilmente per nascondere l’accento che avrebbe potuto farlo identificare. Lo hanno identificato ugualmente. Anzi, sembra che i carabinieri lo aspettassero quasi al varco perchè avevano già forti sospetti su di lui. Lo hanno fermato in via Missaglia all’angolo con via Boifava mentre camminava a piedi. dopo la rapina, probabilmente stava tranquillamente tornando a casa. Nella zona del Gratosoglio ci sono state altre 5 rapine con la stessa metodologia. Sono state colpite anche le farmacie di via Saponaro, in Chiesa Rossa e in via Tibaldi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.