Rapinava farmacie armato di foglietto.

rapina con foglietti di carta

Milano. I carabinieri lo hanno preso il flagrante durante l’ultima rapina che aveva effettuato alla parafarmacia di via Romolo 1, mostrando alla dipendente un foglietto con scritto: “questa è una rapina. Sono armato”. Ha portato via 300 euro. Non era armato di oggetti, ma quando lo hanno fermato, il 25 febbraio, i carabinieri gli hanno trovato in tasca 4 foglietti di carta con scritto frasi simili, che vanno da “questa è una rapina a ” dammi i soldi” e a “sono armato”. Segno che intendeva continuare nella sua attività.

Annunci sponsorizzati

L’autore della rapina è un egiziano 24enne, regolare, e utilizzava i bigliettini probabilmente per nascondere l’accento che avrebbe potuto farlo identificare. Lo hanno identificato ugualmente. Anzi, sembra che i carabinieri lo aspettassero quasi al varco perchè avevano già forti sospetti su di lui. Lo hanno fermato in via Missaglia all’angolo con via Boifava mentre camminava a piedi. dopo la rapina, probabilmente stava tranquillamente tornando a casa. Nella zona del Gratosoglio ci sono state altre 5 rapine con la stessa metodologia. Sono state colpite anche le farmacie di via Saponaro, in Chiesa Rossa e in via Tibaldi.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4373 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.