Cernusco sul Naviglio. muoiono due persone per un incendio

Cernusco sul Naviglio. Un incendio che si è sviluppato questa mattina alle 8.30 circa in un appartamento dell’Aler al terzo piano di via don Sturzo 11, in una palazzina di 8 piani, ha causato una tragedia. Due donne morte e 7 feriti. (Foto di repertorio)

Annunci sponsorizzati

Una donna disabile di 86 anni e stata trovata senza vita all’interno dell’appartamento. Era morta per le ustioni. E’ deceduta anche la figlia di 52 anni. Il suo corpo è stato trovato riverso sul pianerottolo. Altre 22 persone sono rimaste coinvolte nell’incendio. 14 hanno avuto necessita di essere portate al Pronto Soccorso. 4 all’ospedale di Cernusco sul Naviglio e 3 a quello di Melzo. Altre 14 persone hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Annunci sponsorizzati

Fra i coinvolti nell’incendio c’era anche un disabile che non ha però avuto bisogno di cure particolari. Sul posto i Vigili del fuoco, 2 auto mediche, una auto infermieristica e 7 ambulanze.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4357 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.