Arrestato cacciatore di smartphone

Milano. Un ventenne nigeriano è stato arrestato per tentata rapina in via Vitruvio lo scorso 25 febbraio intorno alle ore 14. Stava dando la caccia agli smartphone degli altri.

Annunci sponsorizzati

Il nigeriano ha prima preso di mira lo smartphone di una donna marocchina di 40 anni, che ha reagito ed è riuscita tenersi telefono cellulare. L’uomo è scappato ma poco dopo ha intercettato una donna cinese che stava parlando al telefono. Le ha strappato smartphone dalle mani Durante la telefonata.

Annunci sponsorizzati

La prima vittima aveva comunque già avvisato la polizia del tentativo di scippo e una volante è riuscita a rintracciare il nigeriani 20enne mentre camminava sulla via Vitruvio.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4370 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.