Rapina sul 26. Arrestato gambiano

auto della polizia a Milano

Milano. Domenica 23 febbraio un 29enne era sull’autobus 26 insieme ad un amico quando è stato rapinato da un africano che prima gli ha strappato dalle mani lo Smartphone, poi lo ha spinto e quindi è sceso al volo dall’autobus, scappando.

Annunci sponsorizzati

Fortunatamente l’amico aveva ancora il suo cellulare e ha chiamato il 112 facendo una veloce quanto precisa discrezione del rapinatore.

Annunci sponsorizzati

Una volante della polizia di stato l’ha rintracciato in via Campanini e lo arrestato. Si tratta di un cittadino del Gambia di 26 anni irregolare sul territorio italiano e con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale e per stupefacenti.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.