Casorezzo. Presi tre spacciatori marocchini

carabinieri

Casorezzo. Ieri pomeriggio intorno alle 17.30 i carabinieri della compagnia di Legnano hanno arrestato 3 cittadini del Marocco.

Pubblicità

I 3 si trovavano in auto nei pressi dell’entrata della via delle Cave di Casorezzo, all’innesto con via per Busto Garolfo. Sono stati trovati in possesso i 4 Panetti di hashish per un totale di 300 grammi e di quasi €1700 in contanti.

Pubblicità

Sono stati accusati di detenzione ai fini di spaccio. Due di loro sono residenti in provincia di Novara e uno nel Torinese. La zona fra Busto Garolfo, Casorezzo e Ossona, specie all’interno dei sentieri del parco del Roccolo è frequentata spesso da spacciatori. Gli spacciatori erqni appostati vicino alla capanna del comitato antidiscarica.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4472 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.