Whirlpool. Dipendenti e sindacati bloccano il Sempione

Pero (Mi). Questa mattina i dipendenti della Whirlpool di Pero con le bandiere dei sindacati hanno bloccato via Pisacane nei pressi dell’uscita della tangenzialina che conduce all’autostrada e alla statale del Sempione creando alcuni disagi a chi doveva prendere la statale

La manifestazione è iniziata verso le 7, ora cui si riferisce il video, e si è sviluppata man mano durante la mattinata. Il caso della crisi della Whirlpool è già da tempo sui tavoli del governo, ma non è stata ancora trovata una soluzione per evitare i licenziamenti che l’azienda vorrebbe effettuare.

whirlpool via pissacane, ingresso autostrada Pero

La situazione viabilistica della statale del Sempione e dell’autostrada non hanno sofferto molto della manifestazione anche se alle 14 circa si segnalava una coda all’entrata dell’autostrada nella galleria.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3712 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi