Ladri al Destriero

il destriero vittuone

Vittuone. 19 febbraio intorno alle 20 all’interno del centro commerciale Il Destriero i Carabinieri della stazione di Sedriano hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato due persone, segnalati dagli addetti alla vigilanza che li avevano sorpresi a rubare all’interno del magazzino.

Annunci sponsorizzati

L’uomo, il 52enne italiano S.M. residente a Milano, nullafacente, pregiudicato e sottoposto alla libertà vigilata. insieme ad una donna che poi riuscita a fuggire aveva rubato tre occhiali da sole per un valore complessivo di circa 600 euro.

Annunci sponsorizzati

Arrestato è stato riportato al suo domicilio in attesa dell’udienza con rito direttissimo. Intanto i carabinieri stanno ricercando la donna complice del reato.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4382 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.