Milano città metropolitanaVittuone

Ladri al Destriero

Vittuone. 19 febbraio intorno alle 20 all’interno del centro commerciale Il Destriero i Carabinieri della stazione di Sedriano hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato due persone, segnalati dagli addetti alla vigilanza che li avevano sorpresi a rubare all’interno del magazzino.

Pubblicità

L’uomo, il 52enne italiano S.M. residente a Milano, nullafacente, pregiudicato e sottoposto alla libertà vigilata. insieme ad una donna che poi riuscita a fuggire aveva rubato tre occhiali da sole per un valore complessivo di circa 600 euro.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Arrestato è stato riportato al suo domicilio in attesa dell’udienza con rito direttissimo. Intanto i carabinieri stanno ricercando la donna complice del reato.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.