AlbairateMilano città metropolitana

Investita da una mucca mentre aspetta l’autobus

Albairate, località Castelletto. Stamattina intorno alle 7:30, una mucca nell’allevamento macello Bassi è fuggita dalla stalla. Nella sua corsa ha investito una diciassettenne italiana che attendeva l’autobus per andare a scuola insieme ad altri ragazzi. (foto di repertorio)

Pubblicità

Dopo lo scontro con la mucca la ragazza è caduta a terra. Ha riportato contusioni al collo, alla schiena e ad un braccio. Un passante l’ha portata all’ospedale Cantù di Abbiategrasso, da dove però l’ambulanza del 118 ha dovuto trasferirla al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta in codice giallo punto non è comunque mai stata in pericolo di vita e in serata è stata dimessa.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La mucca, invece, non ce l’ha fatta. Ha continuato la sua folle corsa, inseguita dal personale dell’azienda agricola, fino alla Cascina Crivella di Abbiategrasso, in via per Castelletto. Qua è stata bloccata in un recinto. Alle 10:20 un veterinario della Asst la ha abbattuta con le procedure standard.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.