Corbetta

Luci nel campanile della parrocchiale. A Corbetta

Sono iniziati martedì 18 febbraio 2020 i lavori di restyling del campanile della chiesa parrocchiale di San Vittore a Corbetta. Si protrarranno fino a mercoledì 19 febbraio 2020.

Pubblicità

. Luci nel campanile della parrocchiale. A Corbetta - 18/02/2020

La centrale piazza del Popolo è stata preclusa al traffico veicolare perché l’area sottostante alla torre campanaria è stata transennata al fine di consentire i lavori di posa in opera delle luci che andranno ad illuminare la cupola che sovrasta i quattro storici angeli con le trombe: sostituzioni e restyling con modifiche tecniche per una migliore illuminazione.

Pubblicità

Per motivi di sicurezza e per la presenza della gru, l’area in questione resterà chiusa fino alla fine dei lavori.

Pubblicità

Tra gli interventi futuri al campanile si annovera anche la sistemazione delle lancette dei quadranti dell’orologio. Da quanto riferito da parte dei tecnici in azione in queste ore, il malfunzionamento sarebbe dovuto a ruggini che impediscono il corretto movimento delle lancette.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.