Milano città metropolitanaOssonaUncategorized

Ossona. Stanotte hanno tentato di assaltare una villetta

Ossona. Questa notte intorno alle 2.30 un uomo straniero visibilmente alterato ha tentato di assaltare una villetta in via Litta Modigliani. I carabinieri sono intervenuti con due pattuglie in circa 10 minuti dall’allarme.

Pubblicità

Da quanto raccontato dalle vittime di questo pericoloso episodio, l’uomo ha suonato insistentemente il citofono della villetta, in piena notte, urlando in una lingua incomprensibile. I residenti hanno pensato ad uno scherzo, ma sul display hanno visto e sentito l’uomo che urlava in una lingua incomprensibile. Gli hanno intimato di allontanarsi, altrimenti avrebbero chiamato i carabinieri. L’uomo a quel punto ha tentato di aprire il vano dei contatori del gas e della luce, e poi ha scavalcato il cancelletto di ingresso ed è entrato nel giardino avvicinando fino a 2 metri dalla porta d’ingresso. dalla finestra ha visto i padroni di casa che si erano armati di ogni tipo di arma contundente nel timore che tentasse di entrare in casa. Intanto hanno chiamato i carabinieri.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

I militari sono arrivati con due pattuglie in una decina di minuti. Una si è posizionata in casa, a protezione della famiglia aggredita e pere i rilievi, mentre l’altra pattuglia perlustrava le vie vicine, nella ricerca dell’uomo. L’uomo non è ancora stato rintracciato. Se i carabinieri lo considereranno utile, diffonderemo il video delle telecamere. Infatti la sua azione è stata ripresa, e questo dovrebbe essere utile all’identificazione.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.