Turista della Corea del sud muore sotto il tram

Milano. Ieri sera, intorno alle 23.40, una turista ventenne proveniente dalla Corea del sud è morta finendo sotto il tram della linea 9 in Piazza Oberdan. Nellw foto i momenti dell’operazione dei Vigili del fuoco.

Turista della Corea del sud muore sotto il tram 1 11/02/2020 Porta Venezia corea del sud

Per estrarre il corpo da sotto il tram è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di via Messina. La ragazza era in compagnia di altre 3 donne, 2 di 25 anni e una di 22, anch’esse sudcoreane, che sono rimaste leggermente ferite nell’ incidente. Anche il brumista, il conducente del tram, è stato accompagnato in ospedale. Infatti quando si è reso conto della morte della ragazza ha avuto un malore. I feriti sono stati portati in codice verde negli ospedali Fatebenefratelli e Policlinico.

Turista della Corea del sud muore sotto il tram 2 11/02/2020 Porta Venezia corea del sud

Sul posto dell’incidente sono intervenuti i soccorriori del 118 cittadino. Per i rilievi e per regolare il traffico e per rimovere il ttam dalle rotaie sono intervenuti i vigili urbani, i carabinieri e il personale ATM.

Turista della Corea del sud muore sotto il tram 3 11/02/2020 Porta Venezia corea del sud
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3402 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi