Eroina, cocaina e droghe. A Bareggio arrestati spacciatori extracomunitari

All’una di notte dell’8 febbraio 2020, a Bareggio (MI), a conclusione di un’operazione condotta dai carabinieri della locale Stazione, sono stati tratti in arresto, in flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pubblicità

A finire agli arresti

P.M. del 1986, di Bareggio, nubile, disoccupata, pregiudicata;

Pubblicità

M.M. marocchino del 1989, domiciliato a Bareggio, coniugato, disoccupato, pregiudicato, sottoposto all’obbligo di dimora, regolare sul territorio nazionale

Pubblicità

E.E. marocchino del 1995, domiciliato a Bareggio, celibe, disoccupato, pregiudicato, sottoposto all’obbligo di dimora, regolare sul territorio nazionale.

Pubblicità

Il blitz

I militari, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato e sottoposto a sequestro 13,81 grammi di cocaina, 7,40 grammi di eroina, 6,46 grammi di mannite, 3 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché la somma contante di euro 385, probabile provento dell’attività illecita.

Pubblicità
  • Culture digitali

All’esito dell’udienza con rito direttissimo, l’Autorità giudiziaria ha disposto il carcere per i due uomini (già gravati da precedenti specifici) e l’obbligo di presentazione pg per la donna.

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia 872 Articoli
Giornalista

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.