Tenta vendere droga falsa ai carabinieri e, quando se ne accorge, li aggredisce

Milano. Ieri pomeriggio durante un controllo straordinario in piazza Duca d’Aosta un gambiano ha tentato di vendere della marijuana a 2 carabinieri in borghese che stavano effettuando il controllo.

Annunci sponsorizzati

Quando i due militari si sono qualificati, li ha aggrediti. Lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Non è stato possibile arrestarlo per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Annunci sponsorizzati

All’apertura degli involucri, infatti, i carabinieri hanno infatti constatato che la marijuana non c’era. Il gambiano aveva quindi tentato di dare un “pacco” ai due “clienti”.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4389 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.