Armi e droga in giro per tutta la Lombardia

stazione di Porta Romana a Milano

La squadra mobile di Milano ha effettuato una piccola operazione che ha portato all’arresto di una coppia. Lei è italiana, della provincia bresciana. Lui un trentottenne albanese. Sono stati fermati a Bisso, in provincia di Bergamo. Avevano anche una pistola clandestina.

La loro zona di spaccio era però Milano. Si muovevano tra viale Padova e Baggio, dove avevano diversi clienti. Al momento dell’arresto avevano con sé 18 grammi di eroina e 5,5 grammi di cocaina. Durante la perquisizione nell’appartamento in loro uso, sono stati trovati altri 6 grammi di eroina divisa in dosi e una pistola pronta all’uso. Si tratta di una Beretta calibro 9,17 con un proiettile in canna e con la matricola abrasa. Nello stesso cassetto del comò in cui era tenuta la pistola c’erano anche altri 14 proiettili.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3400 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi