Porta Romana. Spacciatore marocchino arrestato 2 volte in poche settimane

stazione di Porta Romana a Milano

Milano. Gli uomini della squadra mobile hanno arrestato un 25enne marocchino per la seconda volta in poche settimane, nello stesso posto, sempre per spaccio.on aveva neppure cambiato il nascondiglio della droga.

Annunci sponsorizzati

E. A. è stato trovato nella stazione di Porta Romana nei pressi dei binari. Aveva appena venduto 1,2 grammi di eroina ad un 38enne italiano per 20 euro. Gli agenti lo hanno riconosciuto. Infatti lo avevano già arrestato lo scorso 2 dicembre.

Annunci sponsorizzati

Era rimasto impresso perché aveva nascosto la scorta di dosi di droga sotto una mattonella della ferrovia. Questa volta addosso non aveva nulla, però memori del nascondiglio della volta precedente, gli agenti hanno controllato i piccoli possibili nascondigli nei punti in cui era stato visto trafficare. Infatti hanno ritrovato 25 grammi di eroina. E. A. in seguito alla prima condanna aveva il divieto di dimora a Milano ed è un irregolare sul territorio italiano.

On my opinion

La non osservanza delle ordinanze emesse dai giudici nei suoi confronti aggraverà la sua posizione di spacciatore al dettaglio di stupefacenti davanti alla giustizia. Se non andrà ora in prigione, continuerà a spacciare, ad essere arrestato e condannato. Alla fine le condanne si accumuleranno e passerà decenni in prigione , non troverà un lavoro onesto e continuerà a spacciare, come se si trovasse in un loop senza uscita. Se tornasse in Marocco e andasse a fare il contadino sarebbe meglio per lui e per la sua vita futura. Guadagnerebbe più di 20 euro al giorno senza fare il venditore di morte al dettaglio, eviterebbe la galera e non contribuirebbe alzare il livello di degrado e della sensazione di insicurezza percepita.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4389 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.