Neve dalla finestra ma non evita l’arresto

Un sequestro di cociana mostrato dai carabinieri di Milano

Rozzano. Nella notte fra il 21 e il 22 gennaio i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un italiano di 24 anni per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

I militari avevano notato un continuo andirivieni di questo ragazzo che si spostava dalla sua finestra al portone di su cui ciglio incontrava delle persone. Dopo aver assistito a 3-4 scambi inequivocabili, i militari hanno deciso di intervenire. Il giovane era affacciato alla finestra del secondo piano secondo piano, per controllare l’arrivo degli acquirenti.

Sparge la cocaina dalla finestra

Quando ha visto le divise dei Carabinieri che si dirigevano verso casa sua a sparso, lanciandole dalla finestra, le dosi di cocaina che aveva in tasca. I militari sono però riusciti, durante la perquisizione dell’appartamento, a trovare ancora 160 grammi di cocaina, bilancini e altro materiale da confezionamento

Annunci sponsorizzati

Mba

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3712 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi