Charlie e la Fabbrica di Cioccolato resta alla Fabbrica del Vapore fino a marzo

Milano. Il musical ‘Charlie e la Fabbrica di Cioccolato’, in scena dall’8 novembre, prolungherà la sua permanenza alla Fabbrica del Vapore fino all’8 marzo 2020.

Annunci sponsorizzati

Fino a questo momento, a Milano, lo spettacolo ha venduto 40 mila biglietti. Dura 2 ore, 18 musicisti suonano dal vivo, diretti dal Maestro Giovanni Maria Lori. Le coreografie sono curate nel dettaglio da Gillian Bruce. Gli effetti speciali sono di Paolo Carta, che è stato già autore degli effetti speciali di Mary Poppins. Poi tanti costumi di scena. Nel ruolo principale di Willy Wonka c’è Christian Ginepro, attore con alle spalle più di vent’anni di carriera da protagonista nel musical. Al termine della programmazione italiana lo spettacolo con tutta la troupe si sposterà a Madrid.

Annunci sponsorizzati

Il Musical “Charlie e la fabbrica di cioccolato” è basato sul romanzo di Roald Dahl, ideato da Federico Bellone, realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e coprodotto da Silvia Franco, LaboratoriEFFE srl e Ariston Sanremo, e dalla Wizard Productions. Altri Partner dello spettacolo sono Ernst Knam, Nickelodeon, TIMMUSIC, MAC, Paul Mitchell.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4370 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.