Tiro con l’arco a Milano. Bando per il campo di via Feltrinelli

donna che tira frecce con l'arco

Milano, il comune sta cercando un gestore per l’impianto sportivo comunale con il campo di tiro con l’arco in via Feltrinelli 12. Si tratta di un campo in erba di 14.956 metri quadrati con una tettoia per la copertura degli atleti.

Annunci sponsorizzati

La convenzione partirà da un minimo di 6 anni e sarà calcolata anche inconsiderazione degli investimenti che il vincitore del bando si impegnerà a realizzare. L’importo del canone Sara di 3.257,20 + IVA le domande vanno presentate entro il 31 marzo 2020 alle ore 12:15 maggiori informazioni si può scrivere il sito web del Comune di Milano nella sezione gare e contratti.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4354 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.