Sfugge alla mamma e cade nella tromba delle scale

Milano, intorno 13 di oggi, all’intenro del consolato del Senegal in viale Certosa, una bimba senegalese di un anno è sfuggita dalle mani della madre ed è caduta nella tromba delle scale, da una ‘altezza di 6 o 7 metri. La hanno soccorsa gli uomini del 118, ed era cosciente. E’ stata portata in codice rosso all’ospedale di Niguarda. Nonostante la caduta dal secondo piano, non è in pericolo di vita.

Annunci sponsorizzati

La piccola era sulle scale insieme alla mamma e allo zio. Ha approfittato di un attimo di distrazione della mamma, che stava allacciandosi una scarpa, per liberare la manina dalla mano della mamma ed è quindi caduta di sotto.

Annunci sponsorizzati

Sul posto per i rilievi e per stabilire le cause dell’incidente, si sono recati gli uomini nella polizia di Stato.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4391 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.