Raid di furti e danneggiamenti a Ossona

Investimento di un ciclista a Ossona

Ossona. La scorsa notte il bar Mokaccino di via Padre Giuliani, la Pizzeria Peter Pan, il negozio di cialde del caffè in via Bosi e l’estetista Monnalisa di via Patrioti sono stati colpiti dai ladri.

Annunci sponsorizzati

Nel caso del bar Mokaccino, il ladro, descritto come un uomo con la barba e un cappello e che si muove in bicicletta, è riuscito solo a danneggiare la Cler. Questa mattina è stato necessario però far intervenire i vigili del fuoco, che sono entrati da una finestra, per aprire dall’interno la serranda.

Annunci sponsorizzati

Negli altri casi si stanno conteggiando i danni compiuti. Si può supppore si tratti dello stesso ladro che ha effettuato un vero e proprio raid, causando soprattutto danni.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4372 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.