Raid di furti e danneggiamenti a Ossona

Investimento di un ciclista a Ossona

Ossona. La scorsa notte il bar Mokaccino di via Padre Giuliani, la Pizzeria Peter Pan, il negozio di cialde del caffè in via Bosi e l’estetista Monnalisa di via Patrioti sono stati colpiti dai ladri.

Nel caso del bar Mokaccino, il ladro, descritto come un uomo con la barba e un cappello e che si muove in bicicletta, è riuscito solo a danneggiare la Cler. Questa mattina è stato necessario però far intervenire i vigili del fuoco, che sono entrati da una finestra, per aprire dall’interno la serranda.

Negli altri casi si stanno conteggiando i danni compiuti. Si può supppore si tratti dello stesso ladro che ha effettuato un vero e proprio raid, causando soprattutto danni.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3396 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi