Prima PaginaMilano città metropolitanaOssonaPubbliredazionali

Nuovo Corso di autodifesa per la donna della Guardia Nazionale

Ossona. La Guardia Nazionale onlus si sta distinguendo nell’altomilanese anche per l’organizzazione di corsi di autodifesa per la donna. Sono aperte le iscrizioni a quello che inizierà a gennaio 2020 a Ossona il mercoledì e il lunedì.

Pubblicità

Si tratta di corsi che insegnano trucchi e metodi di autodifesa e preparano fisicamente e psicologicamente all’autodifesa quelle donne che, vuoi per l’età, vuoi per la vita sedentaria, vuoi anche per la conformazione fisica o per il pacifismo interiore, non hanno la possibilità di diventare dei rambo. In alcuni casi, per gli stessi motivi accettano ai corsi anche uomini.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Certamente non ci si deve aspettare di diventare all’improvviso dei ranger o dei cops ma è il quanto basta, il qb delle ricette di cucina, che fa la differenza. Per averlo provato personalmente, vi assicuro che veder volare per terra il solito zingaraccio che ha tentato di portarmi via la borsa dà una soddisfazione grandissima. Eppure non lo ho nemmeno toccato. È bastata prontezza di riflessi e colpo d’occhio. Per le iscrizioni chiamare subito il 3381900487.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.