Nuovo Corso di autodifesa per la donna della Guardia Nazionale

Ossona. La Guardia Nazionale onlus si sta distinguendo nell’altomilanese anche per l’organizzazione di corsi di autodifesa per la donna. Sono aperte le iscrizioni a quello che inizierà a gennaio 2020 a Ossona il mercoledì e il lunedì.

Annunci sponsorizzati

Si tratta di corsi che insegnano trucchi e metodi di autodifesa e preparano fisicamente e psicologicamente all’autodifesa quelle donne che, vuoi per l’età, vuoi per la vita sedentaria, vuoi anche per la conformazione fisica o per il pacifismo interiore, non hanno la possibilità di diventare dei rambo. In alcuni casi, per gli stessi motivi accettano ai corsi anche uomini.

Annunci sponsorizzati

Certamente non ci si deve aspettare di diventare all’improvviso dei ranger o dei cops ma è il quanto basta, il qb delle ricette di cucina, che fa la differenza. Per averlo provato personalmente, vi assicuro che veder volare per terra il solito zingaraccio che ha tentato di portarmi via la borsa dà una soddisfazione grandissima. Eppure non lo ho nemmeno toccato. È bastata prontezza di riflessi e colpo d’occhio. Per le iscrizioni chiamare subito il 3381900487.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.