Rapina all’ MD di Magnago

Auto dei carabinieri a Milano
foto di repertorio

Magnago. Ieri sera intorno alle 21 tre uomini armati di pistola e a volto coperto sono entrati al supermercato MD di Magnago

Hanno puntato le armi contro i tre dipendenti,tenendlli sotto tio. Poi con un muletto, appena rubato in una ditta vicina ,hanno scardinato la cassaforte dal muro e la hanno caricata su un furgone. Quindi si sono dati alla fuga.

Hanno abbandonato il muletto poco lontano. All’nterno della cassaforte c’era l’ incasso, 35000 euro. Chiamati i soccorsi dopo la fufa dei rapinatori, sul posto sono arrivati i carabinieri. Le indagini per catturare i rapinatori sono partite immediatamente.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3951 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi