Uncategorized

Padre e figlio spacciavano a Rosate. Beccati.

Padre e figlio beccati nel pieno pomeriggio di domenica 12 gennaio 2020 in possesso di stupefacenti. L’accusa mossa dai Carabinieri nei confronti dei due è quella di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Pubblicità

Il fermo è avvenuto alle 17, nel corso di un servizio perlustrativo. I militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, M.F. disoccupato, incensurato ed il figlio M.G., celibe, disoccupato, incensurato, entrambi residenti in Rosate.

Pubblicità

Gli stessi, notati dai carabinieri in atteggiamento sospetto in una zona del Comune (nota per lo spaccio di stupefacenti), sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare.

Pubblicità

Sono così stati trovati in possesso di 60 grammi circa di marijuana e 10 grammi circa di cocaina (suddivise in dosi).

Stamattina, lunedì 13 gennaio 2020, si è tenuta l’udienza con rito direttissimo a Pavia.

Pubblicità

Sono stati condannati entrambi a seguito di patteggiamento ad anni 1 e mesi 4. Pena sospesa.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.