LorenteggioMilanoMilano città metropolitana

Crollo nella M4. Operaio sepolto a 18 metri di profondità

Milano. Un incidente successo, poco prima della 18.30, in via Tirana, nel cantiere della M4. Un operaio che stava lavorando allo scavo è rimasto intrappolato a 18 metri di profondità, in parte schiacciato dai detriti e forse anche da una putrella. (Foto di repertorio).

Pubblicità

Le prime notizie poco dopo l’incidente

Sembra fsia riuscito in parte a liberarsi. Sul posto ci sono i vigili del fuoco e i carabinieri. I soccorritori del 118 lo hanno raggiunto da pochissimo. Lo hanno trovato in arresto cardiocircolatorio e stanno effettuando le manovre di rianimazione. Si tratta di I.R. di 42 anni. Non si sa ancora cosa può aver causato il crollo di detriti. A breve altri aggiornamenti della situazione.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Morto poco dopo l’arrivo in ospedale

Intorno alle 22 si è diffusa la notizia che Raffaele Ielpo è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. I soccorritori del 118 lo avevano rianimato dopo che i detriti caduti lo avevano colpito al petto e alle gambe ed aveva avuto un arresto cardiaco. Trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo intorno alle 20, era giunto vivo al nosocomio, ma in condizioni disperate.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.