Milano

Nel 2020 tanta attenzione alla respressione dei borseggi

Milano. Una cittadina russa è stata arrestata il 6 gennaio con un 1781 euro in capi di abbigliamento prelevati all’interno della Rinascente di Via Santa Radegonda. Li aveva infilati in una borsa di pelle. Con sè aveva un paio di forbicine usate per togliere i talloncini antitaccheggio da un maglione di cashemire e da un giubbotto. Colta in flagrante è stata arrestata.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Ieri, alle 17,30, è stato il turno di H.K.,una donna bulgara che è stata colta sul fatto dopo aver infilato le mani nella borsa di una turista dell’Arabia Saudita di 44 anni, da cui aveva estratto 1940 euro in contanti. le due donne erano all’interno dello store The Zenis, in corso Vittorio Emanuele. Anche lei è stata arrestata. Dalla Squadra mobile della questura fanno sapere di voler dedicare, quest’anno, particolare attenzione al contrasto ai borseggi, che a Milano sono molto numerosi e che procurano molti danni, anche d’immagine, alla città.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Ci si aspetta quindi che la polizia avrà poca pazienza e tolleranza negli interventi contro ladri e mani leste. I borseggiatori sono avvisati.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.