Abbiategrasso

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Ad Abbiategrasso

Arrestato il 28 dicembre 2019, alle 21, in Abbiategrasso (MI), per resistenza a pubblico ufficiale.

Pubblicità

Si tratta di O.A.P.S., classe 1988, nato in El Salvador e residente ad Abbiategrasso. A trarlo in arresto i Carabinieri.

Pubblicità

la scala Rho b&b

L’uomo, pregiudicato e nullafacente, appariva in stato di agitazione dovuto all’abuso di alcolici. Era oltretutto in possesso di una lunga catena in metallo, con la quale ha minacciato il cassiere del supermercato Carrefour ed altri astanti, per poi asportare una cassetta di birra e darsi alla fuga.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Dopo aver acquisito una sommaria descrizione da parte della vittima, i militari operanti hanno trovato il reo nei pressi della propria abitazione ancora in possesso della catena e del corpo del reato.

Nonostante la strenua resistenza e le minacce del malfattore, i Carabinieri sono riusciti ad immobilizzarlo e a trarlo in arresto.

Pubblicità

Nessun è rimasto ferito. Arrestato, il malfattore è stato trasportato presso il carcere di Vigevano (PV).

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.