Si scontrano frontalmente in piazza Argentina

incidente stradale

Milano, piazza Argentina. Questa notte alle 02:31 una Polo e una Giulietta si sono scontrate quasi frontalmente. La Giulietta nel tentativo di deviare è finita contro un palo. (Foto di repertorio)

Pubblicità

Dalle le lamiere contorte delle due auto sono stati estratti 3 feriti, G. M. 25 anni , passeggero sulla Giulietta ha perso inizialmente conoscenza, e dopo l’arrivvo dei soccorsi e la stabilizzazione è stato ricoverato, in codice giallo per trauma cranico, all’ospedale di Niguarda. Anche l’autista della Giulietta, il 26enne L.C., è stato portato all’ospedale in codice giallo per il forte trauma cranico, anche se non è svenuto. Si trova or al policlinico. L’autista della Polo, invece, A.G. 25 anni, ha rifiutato il trasporto in ospedale dopo la valutazione del medico presente con i soccorritori.

Pubblicità

Sul posto insieme ai volontari del 118 c’erano infatti anche un’automedica dell’ospedale di Niguarda, la polizia locale di Milano e i vigili del fuoco di via Messina, che hanno estratto i feriti dalle lamiere.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4461 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.