Innamorato pazzo perseguita i genitori

Sesto San Giovanni. Era inamorato pazzo, folle, e come metodo per conquistare la sua amata non ha trovato di meglio del presentarsi sotto casa dei genitori di lei, alle 2 di notte, suonare il citifono e chiedere la loro intercessione per convincerla ad amarlo.

Annunci sponsorizzati

I genitori della quarantenne, che è sposata e abita on in’altra zona di Sesto San Giovanni, non sono però stati molto conprensivi. Una mattina della settimana scorsa la madre in caserma sporto denuncia. Quando l’uomo alle 2 del mattino si è presentato sotto casa e ha suonato il citofono, la madre 68enne ha chiamato il 112, e il padre 74ennne è sceso ad affrontare l’innamorato pazzo. All’arrivo,le forze dell’ordine hanno arrestato il 39enne, accusandolo di atti persecutori.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist