Incidente Ossona. Si cerca un fiorino danneggiato nella parte anteriore

photored in via nino bixio ossona

Ossona. B.S., 42 anni, operaio al maneggio di Ossona, e residente in via Pascolutti e padre di due bambini, è in questo momento in coma all’ospedale di Magenta.

Annunci sponsorizzati

E’stato investito, mentre era in bicicletta, tra le 7.20 e le 7.40 di questa mattina in via Nino Bixio da un furgoncino Fiorino. L’ autista, invece di fermarsi a prestare soccorso, è fuggito, abbandonando il ferito in gravi condizioni sul lato della strada, dove è stato trovato solo verso le 7.50.

Annunci sponsorizzati

In questo momento la polizia locale sta cercando persone che possano aver visto qualcosa intorno a quell’ora. Particolari cui non hanno fatto caso al momento. Era ancora buio e qualunque fatto che permetta di ricostruire l’incidente può essere importante. In particolare si cerca il furgone tipo fiorino che ha investito il giovane papà.
Se l’investitore non si costituisce, ed è scoperto tramite le indagini, rischia una gravissima pena, che arriva al tentato omicidio stradale

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.