Milano città metropolitana

Picchia la ex e si butta da balcone a Solaro

Solaro. Alle 22.30 di ieri sera un 50nne della zona di Solaro, che aveva già avuto problemi con la giustizia a causa di maltrattamenti in famiglia, è entrato nella casa in cui vive la ex moglie 43enne con il nuovo compagno e i figli minirenni. Ha spaccato la serratura della porta in modo che nessuno potesse uscire. Poi ha iniziato a picchiare i due, che sono però riusciti a chiamate il 112.

Pubblicità

All’arrivo della pattuglia radiomobile dei carabinieri di Rho l’uomo ha tentato la fuga. Avendo però bloccato la porta, si è lanciato verso la porta finestra ed è saltato dal balcone. Dopo il salto dal primo piano ha tentato alzarsi e fuggire, ma i Carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e ad arrestarlo.

Pubblicità

La donna il suo compagno sono stati portati in ospedale in codice verde l’uomo è stato arrestato accusato di maltrattamenti e lesioni, in presenza di minore. Infatti i bambini sono stati testimoni di tutta la scena.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.