Picchia la ex e si butta da balcone a Solaro

Auto dei carabinieri a Milano
foto di repertorio

Solaro. Alle 22.30 di ieri sera un 50nne della zona di Solaro, che aveva già avuto problemi con la giustizia a causa di maltrattamenti in famiglia, è entrato nella casa in cui vive la ex moglie 43enne con il nuovo compagno e i figli minirenni. Ha spaccato la serratura della porta in modo che nessuno potesse uscire. Poi ha iniziato a picchiare i due, che sono però riusciti a chiamate il 112.

Annunci sponsorizzati

All’arrivo della pattuglia radiomobile dei carabinieri di Rho l’uomo ha tentato la fuga. Avendo però bloccato la porta, si è lanciato verso la porta finestra ed è saltato dal balcone. Dopo il salto dal primo piano ha tentato alzarsi e fuggire, ma i Carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e ad arrestarlo.

Annunci sponsorizzati

La donna il suo compagno sono stati portati in ospedale in codice verde l’uomo è stato arrestato accusato di maltrattamenti e lesioni, in presenza di minore. Infatti i bambini sono stati testimoni di tutta la scena.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4370 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.